LIBRO DEL MESE

Il libro del mese lo consiglia Paolo Stella, attore, noto al pubblico del grande schermo per aver lavorato con Dario Argento e Francesco Falaschi e a quello televisivo per Un ciclone in famiglia e Donna Detective. Il suo ultimo lavoro, Penso che un sogno così, di Marco De Luca, è un apprezzatissimo film a bassissimo costo, che ha ricevuto premi e riconoscimenti, anche oltreoceano. Ma questa volta Paolo ha deciso di parlare di letteratura e non di cinema..

FM: Quale genere letterario ti attrae di più?

PS: Essendo in un momento di ricerca spirituale negli ultimi due anni sono interessato ai libri più disparati. Dal banalissimo The Secret ai testi della Kabbalah, i best sellers di Yeruda Berg ai Vangeli ufficiali o meno…Quest’estate mi sono imbattuto per caso nei libri di Deepak Chopra.

FM: Quale titolo ti senti di consigliare e perchè?

PS: Ne ho letti un po’. Uno a cui sono molto affezionato è Le 7 Chiavi della Felicità di Deepak Chopra: uno perché mi rispecchio nel suo pensiero, due perché è pratico e concreto e tre per la quarta chiave della felicità che dice “rinuncia ad avere ragione”.E per  come sono fatto io,applicarlo è stato liberatorio, intenso e molto energetico. Quindi ora lo dovete leggere,perché io ho sempre ragione.

Leave a Reply

